INTROBIO – Tutto pronto ad Introbio per l’edizione 2017 della Introbio-Biandino gara di corsa in montagna aperta anche alle bike organizzata dal Cs Cortenova.
Quest’anno ad aprire la manifestazione ci saranno le E-BIKE con partecipazione aperta a tutti, un modo diverso per promuovere la giornata e renderla ancora più sportiva anche per coloro che non riuscissero a farla in MTB o di corsa.
Per ogni partecipante un euro verrà devoluto alla scuola secondaria di primo grado di Introbio e a fine manifestazione ci sarà uno spazio dedicato ai più piccoli con dei percorsi pensati apposta per far “sbizzarrire” tutti i bambini presenti.
Le iscrizioni sono chiuse, ecco l’elenco dei partenti della gara di corsa e quello dei ciclisti. La manifestazione di domenica fa parte del Valsassina Bike & Run, circuito di sei eventi dedicati al connubio tra ciclismo e podismo, appuntamenti che da anni sono presenti sul territorio e che ora, grazie al lodevole impegno delle diverse società organizzatrici, faranno parte di un unico e spettacolare circuito.
Ecco il programma della Introbio – Biandino edizione 2017
Sabato 24 Giugno 2017
Ore 17:00 – 19:00 Distribuzioni pettorali presso la Piazza Cavour a Introbio (con firma liberatoria accompagnata da documento di identità valido)
Ore 18:00 Brefing tecnico in piazza
Domenica 25 Giugno 2017
Ore 7.30-8.45 Distribuzioni pettorali presso la Piazza Cavour (con firma liberatoria accompagnata da documento di identità valido)
Ore 8.50 inizio spunta pettorali e ingresso nella zona partenza
Ore 9.15 Partenza MTB
Ore 9.30 Partenza RUNNERS
Ore 10.00 arrivo previsto primi biker
Ore 11.00 manifestazione per bambini
Ore 11.30 arrivo previsto ultimi concorrenti
Ore 12.00 premiazioni
F.M.