VALSASSINA – Gira con sempre più insistenza la voce – non confermata – di un uomo che in centro valle adescherebbe i bambini, del tutto incurante della presenza di adulti attorno a loro. Diversi sono i racconti che a macchia d’olio stanno viaggiando sui gruppi social delle scuole o di altre realtà di aggregazione giovanile, ma non tutte le versioni coincidono. Delle segnalazioni sarebbero state informate le forze dell’ordine.
La catena di messaggi è in pochi minuti diventata virale ma non vi è alcuna ufficialità. In questi istanti la redazione di Valsassinanews sta verificando nel dettaglio tutte le testimonianze. Fino a che la “notizia” non verrà confermata o smentita l’invito è semplicemente a prestare particolare attenzione ai propri figli.
LEGGI ANCHE
SOSPETTO MOLESTATORE DI BAMBINI, PRIMA LE VOCI E SOLO DOPO LA DENUNCIA. I CARABINIERI: “ATTENZIONE A COME SI USANO I SOCIAL NETWORK”
2 ottobre 2017
.
.
IL MISTERO DEL PRESUNTO PEDOFILO/LA PALESTRA DI ZOGNO TIRATA IN BALLO: “NON SAPPIAMO NEMMENO DOVE SIA, ‘STA VALSASSINA…”