INTROBIO – Ha superato le 1.300 visualizzazioni in poco più di 12 ore il video realizzato da una delle mamme dei Piccoli Cantori Valsassinesi ieri a Introbio in occasione della festa del ringraziamento.
Diretti dalla loro insegnante Anna Vascakova i circa quaranta coristi (tutti frequentanti la scuola media di Introbio cui il coro appartiene) hanno terminato la loro esibizione cantando l’Halleluja di Leonard Cohen e suscitando grande emozione tra i presenti mentre gli alunni delle elementari, verso la fine del brano, hanno lasciato volare verso il cielo decine di palloncini, ognuno con legato un pensiero a ricordo di don Cesare Luraghi, lo scomparso parroco cui il Comune ha voluto intitolare la nuova piazza in località Pra Basteer.
Il video non è stato veicolato da nessun organo di informazione ma ha ottenuto questo risultato (che peraltro continua a crescere) solo grazie al passaparola sui social. Certamente una bella soddisfazione per tutti coloro che si sono impegnati a rendere bella e unica la manifestazione, ma anche motivo di orgoglio per il coro.