VALSASSINA – Esito del sondaggio abbastanza chiaro: il quesito riguardava un tema “caldissimo” come la riapertura a tempo della nuova Lecco-Ballabio durante il cantiere che per la costruzione di un muro sta mettendo in difficoltà la circolazione tra Valsassina e capoluogo. Il 57% di chi ha partecipato alla consulatzione ha infatti scelto la voce “Se proprio devono, lavori fuori dagli orari dei pendolari”, mentre i sostenitori della scelta fatalista ovvero “Opera da fare, purtroppo” sono stati pochissimi – appena il 3% del campione.
Ma attenzione, nel frattempo nonostante i tentativi di risoluzione si sono già verificati problemi in almeno un paio di occasioni; un caos che incredibilmente qualcuno ha addebitato alla “moda dello sci in settimana“.
Di seguito il risultato dettagliato del sondaggio on line, mentre nel box a destra della nostra pagina potete già esprimervi sul nuovo tema della settimana (parliamo sempre di questi lavori, proprio in seguito alle fantasiose dichiarazioni sulle “colpe” degli sciatori).
NUOVA LECCO-BALLABIO, CHE FARE DOPO LA RIAPERTURA 'A TEMPO'?
- Se proprio devono, lavori fuori dagli orari dei pendolari (57%, 176 Voti)
- Mettano un semaforo, anche se non piace a Lecco (23%, 71 Voti)
- Lasciarla aperta e non se ne parli più (12%, 36 Voti)
- È sempre il solito magna-magna (4%, 12 Voti)
- Opera da fare, purtroppo (3%, 9 Voti)
- L'argomento non mi interessa (1%, 4 Voti)
Totale votanti: 308