BARZIO – “Gentili espositori, con la presente siamo lieti di confermare la 55^ edizione della Sagra delle Sagre“.
Così l’organizzazione di Pucci Ceresa informa della decisione, coraggiosa, di mettere in piedi la Sagra “nonostante l’emergenza Coronavirus” (vedi nostra anticipazione di ieri).
“Dopo attenta analisi delle linee guida (e speranzosi comunque in un miglioramento totale della situazione da qui ad agosto) abbiamo verificato la fattibilità della manifestazione” comunica la Sagra agli standisti, annotando come “i tempi per l’organizzazione sono stretti e pertanto vi lasciamo solo fino al prossimo 25 di giugno la possibilità di inoltrarci la domanda compilata con relativo acconto… Noi entro il 30 vi daremo risposta affermativa o meno“.
E, dulcis in fundo, ecco la buona notizia per gli espositori della nascente edizione n. 55: “Siamo convinti del difficile momento che chi opera nel nostro settore ha attraversato e sta attraversando e pur a fronte di maggiori spese non abbiamo voluto ritoccare i canoni di partecipazione“.
Adesso, in attesa di tutte le autorizzazioni necessarie – passaggio questo non banale, visti i tempi – la macchina del fierone si mette in moto, all’insegna di un retorico ma speranzoso “Forza e Viva la Sagra“.
RedEco