LAZZATE (MB) – Dopo gli allenamenti con il pluricampione del mondo Toni Bou, Matteo Grattarola non nasconde tutto l’entusiasmo e la voglia di tornare in sella in una gara ufficiale, pronto a mettersi alle spalle il lungo periodo di lockdown.
Giurando amore per la sua nuova ‘due ruote’, il rider dell’altavalle così si esprime in occasione del lancio della prima prova del campionato italiano trial outdoor.
“Si riparte! Dopo un stop forzato e un successivo allenamento molto intenso, finalmente domenica si torna alle competizioni. Ricominciamo da Lazzate con la prima prova del campionato italiano trial e onestamente non vedo l’ora di ritornare in sella! Con la moto del nuovo team Beta Factory Trial Team, ho sviluppato un ottimo feeling, mi trovo davvero a mio agio e sono convinto di poter fare bene”.
Nessun dubbio riguardo al suo fidatissimo minder e amico Angelo Colombo, ovviamente riconfermato anche per la stagione a venire:
“Ci conosciamo benissimo ormai e l’intesa con lui è una parte fondamentale per la buona riuscita di questo campionato ‘ridotto’. In settimana si continua con l’allenamento e domenica si torna alla ‘normalità’. Concentrazione, tensione, emozione… siamo pronti. Vi aspetto a Lazzate!”
RedSpo
SULLO STESSO ARGOMENTO:
“ALLENAMENTO CON IL CAPO”: TEO MAT E L’IDOLO TONI BOU A BELLANO