CREMENO – Per l’Invernizzi ter il sindaco ha deciso di non rivoluzionare la giunta che lo ha accompagnato a riconfermarsi con ben il 76% dei voti. Ecco dunque accanto a Pier Luigi Invernizzi ancora una volta il vice Antonio Arrigoni Neri e l’assessore Gerardo Arrigoni.
Per il vicesindaco anche le deleghe su Viabilità, Ambiente ed Ecologia, Lavori pubblici, Gestione del patrimonio comunale, Edilizia privata e Urbanistica. L’assessore Arrigoni invece, che può vantare anche il record di preferenze (73), si occuperà – in tandem con alcuni consiglieri – di Servizi sociali ed alla persona, Sport, Cultura, Tempo libero, Turismo, Associazionismo e volontariato, Istruzione. Il sindaco Invernizzi gestirà invece Programmazione e bilancio, Informatizzazione dei servizi, Semplificazione, Suap, Procedimenti e contenzioso, Personale, Protezione civile, Tutela della salute sui luoghi di lavoro.
E se di squadra si deve parlare, ecco allora come verranno distribuite le deleghe tra i consiglieri di maggioranza.
Per Samantha Casati, anche per l’ottimo risultato di 70 preferenze personali, la delega a Tempo libero, Turismo, Associazionismo e volontariato. Giancarlo Camozzini sarà impegnato in Sport e Associazionismo e volontariato”; per Antonella Invernizzi deleghe a Servizi sociali ed alla persona, Cultura, Istruzione; Gianni Egidio Invernizzi collaborerà per Viabilità, Ambiente ed Ecologia e Lavori Pubblici; infine Stefano Nicoli è stato nominato capogruppo di maggioranza e avrà competenze su Tempo libero e Turismo, Associazionismo e Volontariato, Gestione del patrimonio comunale.
C.C.
LEGGI ANCHE
CREMENO, IL NUOVO CONSIGLIO E I PRIMI IMPEGNI PER L’INVERNIZZI-TER
NUOVA GIUNTA A MORTERONE: ASSESSORI ESTERNI COMPRESO BARUFFALDI, L’EX N.1 DELLA COMUNITÀ MONTANA