MTB, IN VENETO GRANDE PROVA DI IVAN TESTA (VAM RACE MOGGIO)



MASER (TV) – Trasferta in provincia di Treviso, esattamente a Crespignaga di Maser, per i due alfieri del sodalizio di Moggio della Vam Race, biker impegnati nella terza prova del circuito internazionale dell’Italia Bike Cup di mountain bike. Anello di 5 km, da percorrere cinque volte, con un dislivello di 215 metri al giro.

Nei master 4 (45/49) grande prova di Ivan Testa che chiude al secondo posto preceduto dal laziale Massimo Folcarelli. “Sono molto contento della mia prova anche perché ho potuto gareggiare su un percorso che ha fatto la storia della mountain bike. Sono partito bene, rimanendo sempre al secondo posto. Più di così non potevo fare. Il vincitore è andato molto forte”.

Tra i master 2 (35/39) Marco Guerriero archivia la sua prova al quattordicesimo posto. “È stata una bella esperienza in un contesto davvero importante. Si poteva fare qualcosa di più- dice Marco- ma per me sono gare che mi servono per conoscere meglio questo movimento”.

Da segnalare infine che Roberto Manzoni ha conquistato la sesta piazza di categoria (M6) a Villachiara (Bs) sede della prima prova del circuito della Franciacorta Oglio Cup.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

OGNI VOLTA CHE PIOVE, SI CONTANO NUOVI DANNI....

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK