PRIMALUNA – Giunge dalla pagina social ufficiale del Comune di Primaluna la risposta alle critiche avanzate ieri da uno o più residenti a proposito della (almeno iniziale) gratuità dell’area camper inaugurata da poco nel territorio del paese di Centro Valle e riprese da un articolo di VN: “Come deliberato a suo tempo dall’amministrazione comunale, l’area di sosta camper a Primaluna è a pagamento e sono stabilite le tariffe” replica il municipio.
“I primi tempi a utilizzo gratuito per testare le funzionalità e offrire un servizio a chi desidera sostare sul nostro territorio – viene precisato con un po’ di puntiglio – sono decisione dell’amministrazione e come tale va rispettata e compresa. Le solite storie che pagano i cittadini di Primaluna sono corbellerie”.
E ancora, alzando i toni: “Esistono in Italia tante aree di sosta camper di proprietà comunale GRATUITE, peraltro una anche nella vicina Lecco. Lamentele in questo senso non sono pervenute. Stiano sereni i signori della lamentela ad ogni costo: a breve l’area sarà a pagamento, una volta che saranno attivate tutte le sue funzionalità”.
Risposta non precisamente dai toni istituzionali a un attacco a sua volta piuttosto pesante.
Ma almeno ora si sa che quanto “denunciato” è sotto controllo e in qualche modo finirà.
RedPri
–