ALTA VALSASSINA – In arrivo, finalmente, un medico interamente dedicato al servizio per i paesi di Casargo, Margno e Taceno.
Dopo una gestione un po’ complessa, con la suddivisione tra più professionisti, entra a regime il dottor Vincenzo Emiliano Morabito, che va a sostituire il precedente titolare Antonio Menga (nella foto a destra), andato in pensione mesi fa ma dimostratosi nel frattempo ancora disponibile a dare una mano.
Ora giunge dalla ATS Brianza la conferma del nuovo medico – che risiede a Bellano e vanta un cospicuo curriculum vitae (vedi link più in basso).
48 anni, originario di Reggio di Calabria, Morabito si è laureato alla “Sapienza” di Roma. Specializzatosi in Chirurgia Generale, ha lavorato nella capitale e a Londra. Vanta numerose citazioni e pubblicazioni scientifiche oltre a svariati interventi a congressi nazionali e internazionali.
Gli assistiti del dottor Menga sono stati avvisati con una lettera dell’Ats; date e orari dei ricevimenti in ambulatorio dovrebbero rimanere gli stessi del passato (conferme e aggiornamenti su VN).
> IL CURRICULUM DEL DOTTOR MORABITO