BELLAGIO (CO) – Prosegue anche a Bellagio il momento negativo della prima squadra del Cortenova, che esce sconfitta 1-0 dalla trasferta sul difficile campo comasco.
Complici anche le dimensioni ridotte del terreno di gioco e l’attenzione delle due difese, il primo tempo è avaro di emozioni e termina 0-0 senza alcuna parata dei portieri.
Diversa invece la ripresa, che al 50′ vede i padroni di casa passare in vantaggio dopo una traiettoria insidiosa su un tiro-cross dalla destra.
I valsassinesi non si arrendono, ma l’occasione migliore è ancora della Bellagina, che al 70° ha l’opportunità di raddoppiare con calcio di rigore: dal dischetto si presenta Mondella, che però viene stoppato dalla pronta risposta in tuffo di Corallo.
Il tempo scorre e al triplice fischio il risultato non cambia: 1-0 Bellagina e Cortenova fermo a quota 18 punti.
RedSpo
–
BELLAGINA-CORTENOVA 1-0
Primo tempo 0-0
BELLAGINA: Paresi, Sancassini S., Sancassini M., Pellegatta, Culotta, Milione, Stefanoni, Ghezzi, Gilardoni, Morson, Mondella. A disposizione: Gandola, Parodi, Morganti, Leoni, Cantaluppi, Ferrari, Corti, Fontana, Rota.
Allenatore: Giulio Invernizzi
CORTENOVA: Corallo, Bellati M., Ciresa, Benedetti, Galli, Gianola, Fazzini S., Conti, Fazzini Al., Busi, Diakhate. A disposizione: Fazzini An., Bellati E., Fazzini T., Melesi, Tenderini, Vergottini.
Allenatore: Antonio Selva