PASTURO. ASSEMBLEA STASERA PER ILLUSTRARE LA ‘NUOVA’ SCUOLA PRIMARIA



PASTURO – Prosegue a Pasturo la pratica delle assemblee pubbliche. Dopo le iniziative pensate per rendere il paese un borgo turistico scommettendo sull’ospitalità diffusa, l’amministrazione convoca nuovamente la cittadinanza per illustrare la riqualificazione della scuola primaria.

L’edificio infatti necessita di interventi che la giunta del sindaco Pierluigi Artana sta portando avanti dal 2019 ed ora è venuto il momento per coinvolgere la popolazione. L’appuntamento sarà inoltre occasione per illustrare le misure organizzative già parte del prossimo anno scolastico.

L’incontro si terrà venerdì 14 aprile alle 20:45 al cinema ‘Bruno Colombo’ di Pasturo ed è aperto a tutta la cittadinanza, in special modo a tutti i genitori dei bambini di età scolare e prescolare.

Parteciperanno Renato Cazzaniga, dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “San Giovanni Bosco” di Cremeno, e lo stesso sindaco Artana.

Per la parte tecnica interverranno il responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Pasturo, Davide Maroni, e i professionisti dello studio di progettazione che ha predisposto il progetto e ne curerà la realizzazione.

RedPas

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK