CORTENOVA – Via una meratese, avanti un’altra. Dopo la vittoria con punteggio tennistico contro l’O.S.G.B. Merate, il Cortenova ha già la testa verso l’impegno di oggi, guarda caso contro l’altra squadra della cittadina brianzola, l’F.C.D. Merate.
CLICCA LA CLASSIFICA DEL GIRONE
PER INGRANDIRLA AL MEGLIO >
Uno scontro da zona playoff, per quanto la classifica ci consenta di fare previsioni dopo sole tre giornate dall’inizio del campionato di Seconda Categoria.
Quel che è certo invece è la partenza convincente dei valsassinesi, che hanno collezionato finora sette punti, con due vittorie e un pareggio. I gialloblu sono anche il miglior attacco, nonché l’unica formazione ad aver già raggiunto la doppia cifra nelle reti segnate (10). Considerate le cinque subite, la differenza reti resta la migliore del torneo, alla pari con la Polisportiva Oratorio Bulciago, prima in classifica a punteggio pieno.
Ancora imbattuta nel torneo anche la prossima avversaria del Cortenova, con cinque punti raccolti, frutto di due pareggi e una vittoria. Trionfo arrivato nella gara di domenica, con un buon 2-1 in casa dell’Audace Osnago.
Tutti gli ingredienti per assistere a una sfida intensa tra due formazioni che sembrano avere le carte in regola per raggiungere traguardi importanti. Fischio d’inizio alle 15:00 di oggi domenica 1 ottobre al centro sportivo comunale “Ferrario” di Merate. In serata come sempre su VN la cronaca del match del team valsassinese.
RedSpo
LEGGI ANCHE:
CALCIO SECONDA CATEGORIA, IL CORTENOVA “ASFALTA” MERATE: 6-2. TRIPLETTA PER MATTEO SELVA