INTROBIO – Depositate le liste elettorali nei Comuni che si apprestano al voto il prossimo 8 e 9 giugno, agli Albi pretori vengono ora pubblicati anche i programmi amministrativi che accompagnano le candidature, e come di consueto Valsassinanews li presenta e li mette a disposizione dei lettori/elettori.
A Introbio i cittadini sono chiamati a riconfermare Adriano Airoldi o a dare fiducia a Silvana Piazza.
La Lista 1, Viviamo Introbio, candidata Silvana Piazza alla carica di sindaco, e presenta un programma amministrativo di due pagine in cui si declina il pensiero del gruppo su tematiche quali Comunicazione, Servizi alla persona, Istruzione, Ambiente urbanistica viabilità e sicurezza, Attività produttive e commerciali, Associazioni e volontariato, Attività culturali e sportive.
La Lista 2 sostiene il sindaco uscente Adriano Airoldi ed esprime le sue proposte con una lista di punti declinati in tre pagine. Enumerati diversi interventi in continuità con la precedente legislatura; il documento si apre con la realizzazione delle nuove scuole medie e si conclude con una posizione prudente riguardo alla fusione dei Comuni.
> IL PROGRAMMA DI VAL BIANDINO (Airoldi)