TORNEO DÖL CHILE: CHE SPETTACOLO IN FINALE. “MAMMA HO MESSO LA RETRO” CAMPIONISSIMA DOPO I RIGORI



MARGNO – Grande epilogo al Torneo Döl Chile, col super derby premanese in finale che è stato la ciliegina sulla torta di un’edizione di alto livello, macchiata solo dalle tante serate di maltempo che hanno reso più ardua la gestione del calendario da parte degli organizzatori.

Un grande finale per omaggiare al meglio Achille Gobbi, figura nota dell’Alta Valle e grande appassionato di sport, scomparso nel 2021.

Ad aprire la serata la “finalina” per la medaglia di bronzo. A trionfare è il Bar Coyote, che ha sconfitto 3-2 i padroni di casa del C.S. Margno. Pietro Ziliotto il miglior giocatore della gara.

Ma quello che finisce per essere il miglior match del torneo è proprio la finalissima, contesa tra le due formazioni premanesi Mamma ho messo la retro e Imbiancrobur.

Nei tempi regolamentari vige l’equilibrio: 3-3. Un gol per parte ai supplementari e al triplice fischio è 4-4, con conseguenti calci di rigore. Dal dischetto è gioia per Mamma ho messo la retro.

Premiazioni, torta, foto di rito e spettacolo pirotecnico per chiudere la terza edizione del torneo serale più pop della Valsassina.

RedSpo

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONI: FLOP IN CENTRO VALLE, RITENTERESTI ALTROVE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK