Casargo attento in difesa e cinico nella tre quarti avversaria, questa la chiave del match che gli uomini di Paroli hanno portato a casa. Tre punti per migliorare il bottino dell intera scorsa stagione (31 e oggi 32) e a disposizione ancora una decina di gare per agguantare il quinto posto. I playoff sono un obiettivo ambizioso, ma i numeri per provarci ci sono e lo spogliatoio è caldo.
Al comunale di Casargo neve in campo e quindi trasferta casalinga a Dervio. In riva al lago il Pagnano prova a pungere ma al5′ il cross di Marcello Gianola è fermato con la mano: dal dischetto Nogara non sbaglia. Alla mezz’ora raddoppio di Arrigoni e si va negli spogliatoi con il doppio vantaggio.
Nella ripresa buon palleggio del Pagnano che però di perde sempre negli ultimi metri e Gobbi non corre rischi. Al 16′ Nogara ben lanciato supera ancora l’estremo difensore del Pagnano che è costretto a cedere anche poco dopo tirando fuori dal sacco il piattone di Pomoni, dagli sviluppi di un corner.
Bel risultato in vista della complicata trasferta di domenica a Merate contro una delle pretendenti alla promozione diretta. Casargo permettendo…