S.C. ‘AGONISTICA VALSASSINA’: IL PARALIMPICO TRIBOLI ALLA CENA D’INIZIO STAGIONE



In costante crescita l’esperienza sportiva dello sci club nato in Altopiano ma che si rivolge ai giovanissimi di tutta la Valle. Ieri sera circa quaranta giovani atleti si sono riuniti con genitori e preparatori atletici a Bindo di Cortenova per festeggiare l’inizio della stagione invernale per l’Agonistica Valsassina Nordik Ski.

Presentata e premiata la squadra agonistica e preagonistica, numerose sono state le personalità intervenute. Tino Crespi presidente Fisi Lecco, Marchino Ripamonti ex responsabile Alpi Centrali, Anna Rosa delegata fondo Alpi Centrali, Valerio Theodule C.S.Esercito Courmayeur responsabile sci nordico e Nicola Invernizzi C.S.Esercito Courmayeur responsabile squadra nazionale sci Alpinismo, il delegato Coni Valsassina e Matteo Crippa istruttore di canoa di Vercurago.
 
Ospite d’eccezione l’atleta paraolimpico mandellese Fabio Triboli, ciclista plurimedagliato ad Atene 2004 e Pechino 2008, che ha condiviso la sua esperienza sportiva coi giovani fondisti valsassinesi.
 
L’Agonistica Valsassina ci ha tenuto infine a ringraziare tutti gli sponsor e gli alpini di Cortabbio, il comune di Cortenova e il comitato Bindo per l’ospitalità.
 
 
 
 
 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK