"Speriamo che l’Altopiano si unisca alla nostra protesta" si augurano i promotori dell’iniziativa sfociata nel gruppo aperto di Facebook "Le sardine della Lecco Trasporti”. La recente serata a Villa Carnevali ha raccolto però solamente quattro firme, quindi "sperando che i genitori si siano lasciati impigrire dalla serata piovosa…. abbiamo lasciato i fogli per la raccolta in una serie di locali".
Ecco l’elenco dei punti dove sottoscrivere la petizione che verrà consegnata entro il 10 novembre:
CAFFE’ ROMA A CREMENO
MUNICIPIO DI CREMENO
PANIFICIO INVERNIZZI A MAGGIO DI CREMENO
BAR NORGE A CASSINA
PANIFICIO INVERNIZZI A MOGGIO
FOTO ARRIGONI A BARZIO
Parlando di firme, gli animatori della protesta concludono così; vorremmo portarne veramente tante per cercare di risolvere un grave problema che esiste da anni e che continua a peggiorare".
DALL’ARCHIVIO:
PETIZIONE PER MIGLIORARE IL TRASPORTO PUBBLICO:
GIÀ 400 LE FIRME RACCOLTE
Scritto da: Contributo esterno – 29/10/2014
Prosegue a ritmo serrato la raccolta di firme promossa in Valsassina per migliorare il servizio della Sal. Nasce un gruppo su Facebook e il 3 novembre appuntamento a Maggio.
TRASPORTO SCOLASTICO IN VALLE: AVVIATA LA PETIZIONE PER CERCARE DI CAMBIARE
Scritto da: Fernando Manzoni – 20/10/2014
Ha preso il via lunedì la raccolta firme per chiedere il miglioramento del servizio di trasporto, soprattutto quello scolastico, in Valsassina. Il Comitato dei genitori ha convocato una serata all’oratorio di Primaluna per discutere la questione trasporto studenti da e per la Valle.