Era marzo di quest’anno, uno sconosciuto aveva aggredito la professionista, colpendola alla gola con un tagliacarte e poi ancora, più volte, alla testa usando un martello che avrebbe portato con sé. Il fatto era accaduto nel centralissimo studio milanese del legale in via Fontana, a poca distanza dal tribunale cittadino.
Intanto indaga sui fatti di lunedì sera la Squadra Mobile lecchese; l’inchiesta per l’ipotesi di sequestro di persona e tentato omicidio è coordinata dal Sostituto Procuratore Silvia Zannini.
> TUTTI I PARTICOLARI SONO SU LECCONEWS
DAL NOSTRO ARCHIVIO:
INDAGINI SULLA VICENDA DELL’AVVOCATO MADRE DI DUE FIGLI IN BALIA D’UNO STALKER
Scritto da: Redazione LeccoNews.LC – 14/10/2014
Indagini a 360° tra Taceno e Milano da parte della Polizia di Lecco dopo l’incredibile episodio avvenuto ieri sera quando un’avvocatessa quarantenne è stata trovata ferita e in stato di schok sulla strada tra Taceno e Vendrogno.
INCREDIBILE STORIA A TACENO ”COSTRETTA DA UNO STALKER A GETTARMI NEL BURRONE”
Scritto da: N. A. – 13/10/2014
Ha davvero dell’incredibile l’episodio accaduto nel tardo pomeriggio di oggi al confine tra i Comuni di Taceno e Vendrogno, in Valsassina. Secondo quanto ricostruito dalla nostra redazione Cronaca una donna di circa 40 anni, probabilmente milanese, avrebbe dichiarato di essere stata portata sotto la minaccia di un coltello prima nella bergamasca e poi sul teatro dell’epilogo della vicenda.