Aperte le candidature per DoteComune, il programma di esperienze lavorative voluto da ANCI Lombardia. In Valsassina due enti hanno aderito dando di sponibilità di altrettanti posti da tirocinanti. Il comune di Cremeno seleziona un tirocinante da inserire nell’area tecnica per la durata di 12 mesi. Il candidato deve essere preferibilmente inoccupato o disuccupato con età non superiore ai 35 anni.
Un altro tirocionio è messo a disposizione dalla Comunità Montana VVVR. In questo caso è richiesto un sosotegno amministrativo in area tecnico-patrimoniale e in area segreteria. La collaborazione sarà di 3 mesi e la richiesta è rivolta a tutte le categorie di lavoratori previste da DoteComune.
Il bando prevede un’indennità mensile forfettaria pari a 300 euro. In Lombardia DoteComune mette a disposizione 77 posti da tirocinante e il termini per la candidatura è fissato alle ore 12.00 del 18 settembre 2014.
In questa pagina tutte le posizioni aperte per DoteComune in regione, le specifiche per candidarsi e i criteri di selezione.