BARZIO/NEL TIRO ALLA FUNE VITTORIA AL PIAN LA CA’



Assenti Valicello/Concenedo, Coldogna e Prada, si è disputato un triangolare con questi risultati: Pian la Cà-Voltone 2-0, Voltone-Berlendino 2-0, Pian la Cà-Berlendino 2-0

Classifica finale:
1° Pian la Cà       6
2° Voltone            3
3° Berlendino       0

Nel mezzo della gara tra contrade, si è disputato il tiro alla fune riservato ai bambini con squadre miste maschi e femmine che ha visto la partecipazione di 30 piccoli tiratori che si sono sfidati in quattro prove e una competizione dove si sono affrontate due squadre femminili. Si è svolta poi una ulteriore sfida tra Pian la Cà e Voltone vinta per 2-0 dal Pian la Cà. Effettuate anche due prove, aperte al pubblico, dove si dovevano indovinare i pesi di formaggio e salame.

La manifestazione è stata presentata da Italo Ruffinoni, mentre i giudici di gara sono stati Andrea Camozzini, Samuele Viganò, Anna Frigerio e Marco Combi.

Le premiazioni dei vincitori sono state effettuate da Gerardo Buzzoni del Garden Bar che ha messo in palio le coppe per le prime tre squadre classificate, mentre le medaglie per tutti i partecipanti (contradaioli, bambini e gara femminile) sono state offerte dal Road House Pub.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

OGNI VOLTA CHE PIOVE, SI CONTANO NUOVI DANNI....

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK