Se ne sono accorti il 3 giugno, quando hanno notato lo scasso. I gestori del frequentato locale pubblico sono stati presi di mira per l’ennesima volta nella notte tra lunedì e ieri, martedì (quest’ultimo, giorno di riposo). Ancora da definire l’entità del bottino – che dovrebbe essere comunque rilevante – così come mancano al momento dettagli precisi sull’andamento del "colpo" nell’annessa attività (l’ex Casa del Giocattolo). Ma i fatti hanno suscitato clamore, specialmente per la collocazione "in vista" della zona dove hanno agito i ladri.
Dal Cuco sono spariti i soldi contenuti nel cambiamonete dei videopoker, bottiglie di superalcolici e pacchetti di gomme americane oltre a una macchina fotografica. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine.
I PRECEDENTI:
Introbio, nuovo furto al bar del ‘Cuco’
Seri i danni, piu’ del bottino
Scritto da: Redazione Cronaca – 07/10/2011
Incursione notturna al bar del Cuco, centralissimo a Introbio. Ignoti hanno scassinato le due macchinette del videopoker, agendo indisturbati addirittura nella cantina del locale stesso. Tra gli ultimi avventori del locale era stato notato un gruppetto mai visto in precedenza.
INTROBIO, SVALIGIATI NELLA NOTTE
DUE NEGOZI, ‘PROVE’ IN ALTRI TRE
Scritto da: Redazione Cronaca – 12/11/2010
Un blitz dei malviventi questa notte nella zona centrale del paese, con almeno due colpi andati a segno e un paio di tentativi falliti in altri esercizi commerciali. Per il momento abbiamo notizie certe di un furto alla Macelleria Sala di Piazza Cavour (bottino, salumi e formaggi) e al vicino Bar del Cuco.