Abbiamo ricevuto due lettere piuttosto amareggiate (e non solo) da alcuni appassionati del teatro che hanno cercato di acquistare, giovedì scorso, i biglietti per la appresentazione in calendario sabato nel locale salone dell’oratorio.
Brutta la sorpresa quando i nostri lettori hanno scoperto che i tagliandi erano andati tutti esauriti – ben prima dell’inizio della "famosa" prevendita.
Ecco quanto ci è stato recapitato oggi:
Buona sera ,vorremmo fare un osservazione dato che vediamo ,con piacere che anche voi siete aggiornati sugli spettacoli teatrali che si svolgono in Valsassina .
Vi abbiamo allegato il foglio con scritto gli spettacoli che ci sono, facendo notare la nota scritta sotto –
PREVENDITA DALLE 17,00 ALLE 20,00 GIOVEDI 6/2 13/2 20/2
Beh con grande delusione e rammarico nostro e di molte altre persone che oggi si sono presentate alle 16,45 per comprare i biglietti si sono trovate una bella risposta: molti biglietti sono già venduti! Le prime persone che avevamo d’avanti, circa 7, hanno trovato i posto (impossibile che anno comprato 200 biglietti), la signora che prendeva i nominativi per i posti ha risposto che i biglietti erano già stati venduti in settimana tramite telefono.
Ci complimentiamo con loro, probabilmente ci sono i raccomandati ?
A sapere che si poteva prenotare prima sia noi che altri l’avremmo fatto! Ma più che dà fastidio, tanto vale che si scrive sul foglio i giorni di prevendita e poi si fa ciò che si vuole ,alla faccia delle regole!
Complimenti, molti ora hanno l’amaro in bocca.
Grazie
[Lettera firmata]
……………………………………………………………………………
Buongiorno, mi aggiungo a quella persona amareggiata che vi ha mandato la mail che avete pubblicato.
Volevo sottolineare che anche tramite telefono c’erano i raccomandati: nel senso che io conosco personalmente una signora che ha avuto il piacere di acquistare il biglietto nella “prevendita telefonica personalizzata” e quando io sono arrivata all’oratorio, davanti a me c’era un’anziana che si è sentita rispondere: “Mi spiace ma non sono proprio riuscita a tenerti via il biglietto……”
Non sono solo amareggiata, ma sono proprio DISGUSTATA dall’atteggiamento di queste “donne del martedì”…….
Distinti saluti
[Lettera firmata]