Alla serata hanno partecipato quasi tutti i 36 soci del sodalizio valsassinese con familiari ed amici. E’ stata l’occasione per ricordare i lustri di apparteanenza al Club, i 30 anni di Celso Fazzini e Adriano Agostoni, i 20 anni di Antonio Benedetti e i 10 anni di appartenenza dello stesso Fazzini, di Paolo Cagnotto, Italo Galperti e Carlo Sironi. Premiati inoltre i soci che hanno presenziato al 100% nella scors annata con presidente Tino Cereda.
Si sono raccolti alcuni fondi relativi a service andranno decisi dal Consiglio e si è brindato al Natale, all’anno nuovo e ai tanti impegni che vedranno impegnati i lions già nei prosismi giorni. Il giorno 21, infatti verranno premiati gli alunni delle scuole medie che hanno partecipato al conocrso internazionale "Un poster per la pace" delle scuole medie di Cremeno e Introbio. In gennaio sono previsti due incontri, uno in intermeeting con il LC Riviera del Lario con opsite Carlo Maria Pensa e già il primo febbraio, in collaborazione con la filodrammatica di Primaluna verrà allestita una replica in più apposta per il Lions Club Valsassina a favore dell’asilo di Primaluna.
Mentre per la serata di Natale, i Lions hanno riunciato allo scambio dei regali a favore dell’associazione Amala Onlus che era stata ospite lo scorso anno sempre a Cremeno. "Una serata speciale, quella della festa per gli auguri di Natale – ha commentato il presidente Fazzini – in cui ci siamo ritrovati in tanti a significare l’attaccamento dei soci al sodalizio e anche qualche piccolo pensiero per festeggiare il Santo Natale”.
Nella foto il momento del brindisi.