15 i mercatini presenti, spaziavano fra tantissimi oggetti, natalizi e culinari, bigiotteria e liquori fatti a mano, passando per torte e babbi natali per la beneficenza della croce rossa e la ricerca per la lotta contro il cancro. La giornata è proseguita all’insegna dei canti natalizi con un gruppo di giovani premanesi che saltuariamente "intrattengono" la S. Messa come una vera e propria band (chitarra, batteria e pianola e 4 voci), passando poi per i canti corali dell’appunto Corale S. Cecilia accompagnati dalla fisarmoniche.
E’ piaciuta molto anche l’iniziativa "NATALE SOLIDALE" con cui la Pro Loco di Premana ha invitato i bambini a regalare un gioco da donare ai bambini dei centri di riabilitazione "La nostra Famiglia" di Ponte Lambro e Lecco; sono stati raccolti moltissimi giochi e ogni bambino in cambio ha ricevuto un palloncino che tutti assieme hanno fatto volare nella "Piazze".
Altro successo per l’antico Forno dove si cuocevano pizzette e focacce (170 fatte in poche ore), il vin brulè per scaldarsi un pò in questa giornata di dicembre e l’Osteria della Zoche addobbata a puntino in stile natalizio per uno spritz o un bicchiere di rosso. Gran bella giornata, con un cielo sereno e tanta gente nei vicoli del centro storico Premanese; visitatori soddisfatti e Pro Loco ancor di più