NASCE IL GRUPPO AIDO ANCHE IN ALTOPIANO



Venerdì 5 aprile si è costituito il Gruppo pluriennale AIDO – Altopiano Valsassina, in villa Carnevali a Maggio di Cremeno. Sono stati convocati tutti gli iscritti, circa 150 dei comuni di Barzio, Cassina, Cremeno e Maggio. Il comitato promotore ha presentato gli scopi per cui è nato il gruppo, nonchè i candidati del nuovo consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti. Vogliamo ringraziare il comune di Cremeno, che ha gentilmente concesso come sede l’ex biblioteca di Maggio.

L’adesione all’associazione significa dichiarare la nostra disponibilità al prelievo dei nostri organi al termine della nostra vita biologica, per dare la possibilità ad altre persone di sopravvivere a malattie altrimenti inguaribili. Solo con il dono può esserci trapianto!

L’azione riveste un carattere di altruismo estremo che, oltre a nobilitare il donatore, ha una valenza altamente sociale. L’obbiettivo principale dell’associazione è di trasmettere agli altri e diffondere il più possibile questa cultura. Per chi volesse iscriversi all’associazione, troverà i volontari nelle varie manifestazioni di piazza dell’Altopiano. Inoltre si può chiamare ai numeri ai numeri 331.400 24 75 o 349.22 43 763.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

OGNI VOLTA CHE PIOVE, SI CONTANO NUOVI DANNI....

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK