LA VALSASSINA ANCHE QUEST’ANNO AL ”MATCHING”



Novità nello stand coordinato da Rosato’s Advertising, anche la presenza di produttori dei Comuni delll’Alta Valsassina e di parecchi imprenditori di Premana, compresa Premax e la promozione del marchio Premana. Nato inizialmente con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Introbio, quando era in carica Gianfarnco Magni, con la presenza dei migliori brand di Introbio nei primi due anni, l’anno scorso la presenza si era allargata ai cinque Comuni dell’Unione del Centro Valsassina e dei quattro dell’Altopiano. Quest’anno l’allargamento anche ai sette Comuni dell’alta Valsassina con relativi produttori.

"Un allargamento dovuto – spiega Paolo Cagnotto, coordinatore storico dell’attività – per promuovere tutta la valle. Sono presenti alcune aziende che credono e scommettono sul futuro e continuano a ricercare soluzioni e modi di rimanere sul mercato. Quest’anno, nonostante l’allargamento e un ridotto costo di copartecipazione, è stato più difficile convincere le piccole aziende a partecipare. Molte aziende che avevano partecipato nelle prime edizioni infatti hanno mutato nel tempo le loro caratteristiche, è triste sottolineare cha alcune sono fallite o hanno ceduto il marchio o hanno semplicemente chiuso i battenti. A quelle rimaste se ne sono aggiunte altre, soprattutto di Premana che contribuiscono a rendere omogenea l’offerta”.  

Fra produzioni e turismo sono stati 23 i marchi presenti: Proget, Premax, Norda, Fratelli Borghetti, Officine Binda e Galperti, Rosato’s Advertising,  Valforge, Valsassina Tv, Immobiliare AF, F.lli Locatelli, Gimap, 7Effegi, Officine Ceppi, Carossi, Vittori Premana, Piazza, Ita Pian delle Betulle, Itb Bobbio, Artavaggio ed Erna, Casa delle Guide Introbio, Hotel Baitock, Memigraph e Immagine Valsassina.

Nel folder divulgato anche l’offerta ristorativa della Valle conl’elencazione e gli indirizzi dei punti di ristoro valsassinesi divisi per Comune come già l’anno scorso, ma con l’inserimento dei nuovi Comuni aggiunti. Una cosa, ci tengono a sottolineare gli organizzatori, che i Comuni presenti con il loro stemma e i recapiti, non spenderanno nulla anche quest’anno. 

Nelle foto lo stand di quest’anno con Gianfranco Magni e la presenza premanese.

 

—————————————————————————————————



SOSTIENI VALSASSINANEWS,

LARIO NEWS, VALSASSINASPORT 

BALLABIO NEWS: AIUTACI 

A MANTENERE 
I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI



 

PREMIO NAZIONALE GIURIA POPOLARE 2012   

Half banner 234x60 a VALSASSINANEWS.COM

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2012
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK