MIGLIORANO LE CONDIZIONI DELLA SCIATRICE DELLO SKI TEAM FERITA IN VALTELLINA

L’incidente venerdì pomeriggio sul rettilineo di Talamona, al ritorno da un allenamento all’Aprica. "Il conducente del pullmino che riportava in Valsassina quattro piccoli sciatori – racconta il presidente Pierangelo CANEPARI PIERANGELOCanepari – ha avuto un colpo di sonno ed è andato a sbattere, per fortuna a bassa velocità". Nell’impatto sono rimasti contusi due bambini di 7 e 8 anni; lievi le conseguenze per il maschietto mentre subito lo stato di Greta, figlia di Canepari, è parso più preoccupante.

Dopo il passaggio al Pronto Soccorso di Sondrio, il bambino è stato dimesso (contusione facciale) mentre Greta è stata ricoverata e sottoposta agli esami di rito. Successivamente, sabato si è reso necessario il trasporto in elicottero a Lecco in quanto le sue condizioni erano apparse peggiorate ed era stato predisposto tutto il necessario per un intervento di neurochirurgia – fortunatamente poi non effettuato.

"Ora sta meglio – confida oggi il padre – e potrebbe essere dimessa a breve". Molto spavento dunque ma tutto sommato una conclusione positiva di un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie.
 

——————————————————————————————-



SOSTIENI VALSASSINANEWS,

LARIO NEWS, VALSASSINASPORT 

BALLABIO NEWS: AIUTACI 

A MANTENERE 
I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI



 

PREMIO NAZIONALE GIURIA POPOLARE 2012   

Half banner 234x60 a VALSASSINANEWS.COM