Amareggiati più che dal tempo incerto (che non ha impedito di raccogliere l’ennesimo successo di pubblico e di consensi) i promotori di "Premana rivive l’Antico": hanno dovuto registrare infatti un furto incredibilmente stupido, sorta di conferma della classica banalità del male. Parliamo della sparizione di due striscioni pubblicitari (uno della Premax, l’altro di un’azienda di vini). Portar via due oggetti così evidentemente crea solo danno e nessuna utilità all’autore o gli autori del gesto.
"Giovedi sera per portarci avanti con il lavoro – racconta l’organizzatrice dell’Antico Ramona Fazzini – li abbiamo appesi al bivio con Pagnona, ma sabato mattina due non c’erano più".
Atto inqualificabile, sul quale la presidente della Pro Loco di Premana aggiunge: "Li avranno tolti venerdì notte, dopo che tutti i bar hanno chiuso. Abbiamo trovato dei bicchieri rotti. Contenti loro… Tra l’altro è roba un attimino ingombrante direi – visto e considerato che manco li possono usare. Certa gente è strana".
Conclusione alla premanese: "Se volevano un ricordino, glielo davo io: un bel calcio in c… ‘antico’!…".
——————————————————————————————–
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
LARIO NEWS, VALSASSINASPORT
E BALLABIO NEWS: AIUTACI
A MANTENERE I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI