MEMORIAL RIVA GIRANI A PASTURO A VALSECCHI-BUTTI E ZAGHI-GILARDI



Costo d’iscrizione “0”, un bel pacco gara, ristoro seguito da lauto pranzo, eccellenti premi e tanta tantisisma passione, sono le credenziali di una gara destinata a fare grandi numeri. Sarà per questo che domenica le proibitive previsioni meteo non sono riuscite a minare il buon esito della bike & run promossa da Df Sport Specialist di Sergio Longoni con partenza da Pasturo, zona cambio in zona Pialeral e linea d’arrivo proprio dinnanzi al bivacco Riva-Girani in località Comolli.

Daniel AntonioliE visto che la tanto annunciata pioggia alla fine non si è fatta sentire, il bilancio di questa spettacolare staffetta è stato più che positivo. a dirlo sono innanzitutto i numeri  con ben 77 le staffette da due concorrenti e 64  atleti singoli che hanno gareggiato sia nella frazione in MTB che in quella a piedi. Dando uno sguardo alla classifica, nessuna sorpresa con successo del inedito duo Matteo Valsecchi – Stefano Butti  su Paolo Gestra – Maurizio Torri e Daniele Gaddi – Silvio Gatti.

"Ci tenevo ad esserci e non solo perché Df Sport Specialist è un mio sponsor – ha tagliato corto Stefano Butti -. Sergio è un vero appassionato di sport; uno che ha parole di incoraggiamento sia per i primi, sia per chi in gara arriva ultimo. La gente lo sa e per questo risponde sempre presente quando propone qualcosa".

Nella gara in rosa la coppia delle esperte Paola Zaghi – Daniela Gilardi ha invece avuto la meglio su Serena Piganzoli – Chiara Gianola e Laura Valsecchi – Nadia Bolis.

Nomi eccellenti del palcoscenico lecchese e non solo nella prova individuale con il campionissimo del winter triathlon Daniel Antonioli che, con il secondo tempo assoluto, è riuscito a primeggiare e ad imporsi sull’intramontabile skyrunner di santa Maria Hoé Massimo Colombo e sul Ct della squadra azzurra di fondo Paolo Riva.  Al femminile, due le donne in gara: Paola Brazioli e Debora Benedetti.

Per la cronaca, a primeggiare nella categoria staffetta mista sono stati Massimo e Martina Brambilla.
 

>>> TUTTE LE CLASSIFICHE
>>> LE FOTO DELLA GARA  



[Testi e foto da www.sportdimontagna.com]

 

——————————————————————————————–



SOSTIENI VALSASSINANEWS,

LARIO NEWS, VALSASSINASPORT 

BALLABIO NEWS: AIUTACI 

A MANTENERE 
I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI

 

 

 

 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA "RICOMPENSA" OFFERTA DOPO IL FURTO IN CASA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK