Molte le persone accorse, nonostante la concomitanza di Premana Rivive l’Antico e le previsioni meteo non propriamente rosee, premiate da una giornata dove il tempo è stato clemente, bagnando solo per una decina di minuti i partecipanti, e lasciando intravedere anche qualche timido raggio di sole. Giornata un po’ più tranquilla, visti i numeri leggermente inferiori rispetto all’anno precedente, chi ha deciso di sfidare il meteo ha potuto godersi gli assaggi d’autunno con un po’ meno ressa del solito, quindi un po’ più di tempo per rilassarsi fuori dalle code.
Come oramai tradizione erano presenti due carrozze che portavano a spasso per il paese grandi e piccini, in più uno stand della Scuola Sci di Bobbio-Valtorta con un mega-pinguino ad animare le vie del paese.
Per i più piccoli i palloncini offerti da L.A. Wedding, ed un simpatico scambio di libri nuovi ed usati in alcuni angoli del paese. Un modo per coinvolgere anche i più piccoli, e per riciclare libri usati.
Presente anche la CRI Valsassina con la distribuzione delle mele per finanziare la ricerca contro la sclerosi multipla.
Fino alle 11, in piazza Pradello, presente un raduno di mezzi fuoristrada d’epoca, che dopo l’inaugurazione della giornata hanno sfilato per il paese.
——————————————————————————————–
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
LARIO NEWS, VALSASSINASPORT
E BALLABIO NEWS: AIUTACI
A MANTENERE I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI