Davvero brevissima la chiusura per lo One Way Pub, tra i primi locali di questo tipo ad essere aperto in Valsassina. Dopo che Samuele e Matteo Arrigoni hanno salutato la loro clientela, ad accogliere il pubblico in via Provinciale a Cortabbio di Primaluna ci saranno da domani Daniel Pasquini e Paolo Selva, entrambi classe 1989 di Cortenova.
Un passaggio di mano dopo 16 anni di gestione Arrigoni, che sarà definitivo solo tra qualche mese: per alcune settimane infatti Matteo affiancherà i due nuovi proprietari, "insegnando" loro alcuni trucchi del mestiere.
“Un’avventura nuova per entrambi” spiegano Paolo e Daniel. “La voglia di iniziare a far divertire il nostro pubblico è tanta. L’entusiasmo certo non manca e l’esperienza verrà con il tempo, sperando di riuscire a seguire le orme di Teo e Sam e, ringraziandoli dell’opportunità dataci, contiamo di continuare il loro ottimo lavoro.”
La nuova gestione ha già idee ben chiare in merito alla nuova politica del locale: sparirà la fascia di apertura mattutina e, tra le novità principali ci saranno molteplici serate a tema, oltre al classico intrattenimento della clientela. Inoltre nel fine settimana verranno serviti aperitivi, con l’apertura del locale anticipata di qualche ora.
Paolo e Daniel aspettano la loro clientela all’One Way Pub a partire dalle 18, per una festa di apertura ricca di musica, buffet, e promozioni speciali.
I NUOVI GESTORI DANIEL E PAOLO CON SAMUELE E MATTEO, I VECCHI GESTORI
——————————————————————————————–
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
LARIO NEWS, VALSASSINASPORT
E BALLABIO NEWS: AIUTACI
A MANTENERE I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI