Era il 16 marzo scorso, il giorno in cui la Cazzuola verde veniva consegnata nelle mani del primo cittadino barziese. Ora, poco più della metà dei pali e delle reti dei piani di Bobbio sono stati rimossi, nonostante Ferrari avesse chiaramente detto che "entro settembre sarebbero finiti i lavori". Altra cazzuola quindi alla giunta di Barzio che, prima del 7 dicembre, dovrà completare la pulizia dei Piani. Prima dell’inizio della stagione sciistica vera e propria. Anche se, lo ricordiamo, i pali e le reti dismesse sono posizionate in una zona dove non si deve sciare.
Ecco la cazzuolata della settimana:
DALL’ARCHIVIO DI VALSASSINANEWS:
ARRIVA LA ‘CAZZUOLA VERDE’. E FERRARI S’IMPEGNA:
”BOBBIO OK PER SETTEMBRE”
Scritto da: Fabio Landrini – 16/03/2012
Attenzione, debutta la nuova rubrica del sabato: la Cazzuola verde di Valsassinanews! D’ora in poi nessuno sarà più al sicuro se non rispetterà gli impegni presi e cercherà di nascondere qualcosa. La Cazzuola verde di VN infatti raggiungerà ogni punto della Valle.
Pista di recupero Bobbio-Barzio:
pali e reti, che disastro!
Scritto da: Anna Rosa – 22/02/2012
Un’eredità scomoda, frutto di un investimento che tramanda ai posteri ferite di tipo economico e, per certi versi, ambientale, che ora necessitano di essere quantomeno curate, per conservare il conservabile, evitare ulteriori perdite e, a questo punto, mettere mano a una questione di sicurezza.
ESSETI MEDIA 2012 – Tutti i diritti riservati
Cazzuola verde provided by EdilFeli
——————————————————————————————–
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
LARIO NEWS, VALSASSINASPORT
E BALLABIO NEWS: AIUTACI
A MANTENERE I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI