NOTTATE DA CRONACA NERA A MAGGIO E CREMENO. CON ”LADRI DI BRIOCHES”…



Presi singolarmente, si tratta di tanti piccoli episodi, ciascuno dei quali potrebbe essere definito come la classica “ragazzata”. Mettendoli insieme però cominciano a preoccupare e c’è chi se ne lamenta, a partire naturalmente dalle vittime di furtarelli tra il centro del paese e la frazione di Maggio. Qualche giorno fa alcuni giovani si erano resi protagonisti di corse notturne a bordo di una moto, una Yamaha, abbandonata poi in una strada di Cremeno e risultata poi rubata.

Stanotte l’ultimo di una serie di furti di poco conto: è sparito un cabaret di brioches, consegnato come tutte le mattine presto da una pasticceria locale ad un bar di Maggio. Gli autori sarebbero anche stati visti, si tratterebbe di un gruppo di ragazzi che, per non farsi riconoscere, avevano tirato su le magliette coprendo il volto.

Si parla poi di qualche piccolo vandalismo, ai danno di un’altra attività commerciale, nonché di particolari attenzioni verso gli orti e le zucche in fase di “sboccio”.
Noia? Fine dell’estate e incombente ritorno a scuola? “Motivazioni” a parte chi assiste a questi piccoli casi non apprezza. E adesso si sta rivolgendo a chi di dovere – non solo al nostro giornale.

———————————————————————————————



SOSTIENI VALSASSINANEWS,

LARIO NEWS, VALSASSINASPORT 

BALLABIO NEWS: AIUTACI 

A MANTENERE 
I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK