TORO SEDUTO DISSOTTERRA L’ASCIA DI GUERRALA BATTAGLIA È ANCORA SULL’ACQUA



"Non si può tenere in efficienza due realtà che svolgono lo stesso lavoro, in questo modo si disperdono solo risorse ed efficienza". Così chiude "Toro Seduto" la sua ultima comunicazione in ordine di tempo, originata dalle recenti problematiche idriche (Narro e rimborsi dei mutui ai Comuni da parte di Idrolario).

Questo il testo della sua lettera:

Spettabile redazione VN,
in merito agli articoli riguardanti uno, l’approvvigionamento idrico di Narro e due, le difficoltà economiche di IDROLARIO, vorrei fare una riflessione:

1 – il comunicato stampa di LRH per giustificare le carenze stutturali dell’azienda sa tanto di politica e poco di servizio, questi signori non hanno ben capito che "il non risponde nessuno" non si riferisce al tempo di attesa da quando l’utente digita il numero del centro di contatto o "contact center" a quando l’addetto dello stesso risponde, se risponde! ma al fatto che chi risponde (se risponde) non è assolutamente a conoscenza del territorio, ignorando il più delle volte l’esistenza delle frazioni (in questo caso Narro) ma anche dei comuni, ne tantomeno un tecnico non sapendo di conseguenza cosa rispondere all’utente se non prendere nota del reclamo, con il ragionevole sconforto di chi interloquisce che ad un certo punto non fa altro che riattaccare piuttosto che sprecare tempo con chi non sa dare risposte nel vero senso della parola.

2 – IDROLARIO senza soldi!!! dal 2009 al 2010 con enormi difficoltà dovute al fatto che l’azienda non avesse nessuna entrata economica, la stessa è riuscita comunque a svolgere il proprio lavoro e ad adempiere ai propri doveri, dal 2011 da quando ha cominciato ad incassare le fatture per i consumi d’acqua (novembre 2010 dicembre 2011 circa 40.000.000 di euro) si trova in crisi economica?

Qualcosa non va signori miei, qui si parla di due aziende i cui proprietari sono i comuni stessi della provincia di Lecco, che a questo punto hanno le loro colpe, perchè non si può tenere in efficienza due realtà che svolgono lo stesso lavoro, in questo modo si disperdono solo risorse ed efficienza.

I nostri padri e i nostri nonni avevano ragione "SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO" e come ultima battuta potrei dire che queste due aziende sopra citate, stanno facendo acqua da tutte le parti.
 
AUGH!!
 

———————————————————————————————



SOSTIENI VALSASSINANEWS,

LARIO NEWS, VALSASSINASPORT 

BALLABIO NEWS: AIUTACI 

A MANTENERE 
I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK