Sono ancora gravissime le condizioni degli altri due feriti, uno rimane in prognosi riservata in rianimazione all’ospedale Manzoni di Lecco, mentre il secondo si trova all’ospedale di Erba. L’incidente stanotte, lunedì, a mezzanotte in via Nazionale ad Abbadia Lariana, all’altezza del civico 24. Andrea aveva subito un arresto cardiaco, ma i soccorritori erano riusciti in un primo round a strapparlo dalle braccia della morte, purtroppo la situazione del ragazzo poi è precipitata.
"Ruggio", come era noto il giovane, era molto conosciuto anche in Valsassina e sul lago. "A seguito dei drammatici fatti accaduti, abbiamo deciso di annullare gli eventi in programma presso il Lido di Bellano e presso il Dancing Lavello. Siamo certi che potete capire il nostro stato d’animo". Così scrivono i colleghi di Ruggieri nel profilo Facebook di aNight, azienda lecchese costituita da un gruppo di giovani con la passione per la musica e specializzata nell’organizzazione di eventi, della quale faceva parte lo stesso Andrea.
IL PRECEDENTE ARTICOLO DI LARIO NEWS
DRAMMATICO SCONTRO AD ABBADIA NELLA NOTTE:
3 GIOVANI FERITI, DUE GRAVISSIMI
Era passata da mezz’ora la mezzanotte quando due motorini e un’automobile si sono scontrati violentemente ad Abbadia Lariana, lungo la SP 72 in direzione Mandello. Gravissimi al "Manzoni" due centauri, ferito un terzo ragazzo. Coinvolta anche una giovane coppia di Mandello.