Assente la contrada del Valicello/Concenedo, si è disputata una fase a girone dove ogni contrada ha affrontato le altre quattro in gara. Questi i risultati: Voltone –Prada 2-0, Pian la Cà-Coldogna 1-1, Berlendino-Voltone 0-2, Prada-Coldogna 0-2, Voltone-Pian la Cà 2-0, Prada-Berlendino 2-0, Voltone-Coldogna 2-0, Berlendino-Pian la Cà 0-2, Pian la Cà-Prada 2-0, Coldogna-Berlendino 2-0.
Classifica: Voltone 8, Pian la Cà e Coldogna 5; Prada 2, Berlendino 0.
Avendo terminato a pari merito Pian la Cà e Coldogna si è reso necessario uno spareggio per determinare la seconda classificata che in gara secca è stato vinto dal Pian la Cà.
Successivamente si sono disputate le finali: in quella valevole per il terzo e quarto posto il Coldogna ha superarato il Prada per 2-0, mentre nella finalissima il Voltone ha vinto per 2-0 contro il Pian la Cà, conquistando la vittoria nella competizione per il quarto anno consecutivo.
Nel mezzo della gara si è disputato il tiro alla fune riservato ai bambini con squadre miste.
La manifestazione è stata presentata da Italo Ruffinoni; mentre i giudici di gara sono stati Samuele Viganò e Giovanni Ganassa .
Le premiazioni dei vincitori sono state effettuate da Gerardo Buzzoni del Garden Bar che ha anche messo in palio le coppe per i partecipanti.