CHE SABATO SERA A BARZIO E VIMOGNO



Da una parte, sotto la tensostruttura barziese, una band d’eccezione con tanto di batterista "ufficiale" del mitico Battisti. Cinquecento persone entusiaste per un grande concerto andato ben al di là delle aspettative sia per partecipazione sia per la qualità degli interpreti.

Nemmeno lo spostamento dalla sede all’aperto a quella coperta (per il timore di temporali) ha messo in discussione la riuscita del tributo, impreziosito dalla presenza del grande Walter Calloni alla batteria. Bravissimi anche i ragazzi dell’Accademia Musicale Valsassina, applausi per tutti.

Bella pure la serata a Vimogno, al centro delle tre giornate di celebrazioni per Sant’Anna – patrona della frazione di Primaluna. In questo caso la tribute-band era rappresentata dai "Tra Liga e realtà", specialisti del repertorio del rocker di Correggio.

E anche in questa seconda occasione è stato ottimo il successo di pubblico.

La festa si chiude oggi, domenica 29 luglio, con lo Spritz Party delle 18 animato dalla musica di DJ Marcassa. Al termine, l’estrazione della sottoscrizione a premi a cura del Gruppo Amici di Vimogno.

[In basso, la locandina delle celebrazioni di S. Anna]

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK