INCIDENTE MORTALE: DOPO L’AUTOPSIA, VENERDÌ L’ADDIO A PINA CRACCO



La famiglia Selva è chiusa nel suo legittimo dolore ma intanto sono state stabilite le modalità dell’estremo saluto a Giuseppina Cracco:""Faremo un saluto a Pina – ci scrivono – nella sua casa, in Via San Rocco 1 a Primaluna, venerdì 27 luglio dalle 15 alle 16 cui seguirà l’addio in Piazza della Chiesa".  Il tragico incidente risale a poco dopo le 21 di domenica 22 luglio, quando la moglie dello storico Flavio Selva stava attraversando la Provinciale della Valsassina in prossimità di via Caraletta. Una Chrysler condotta da un 76enne, proveniente da Cortabbio, l’ha investita, sbalzandola violentemente a metri di distanza.

La signora, che aveva 75 anni, era stata soccorsa ma purtroppo non c’era stato niente da fare e il decesso era sopraggiunto poco dopo, tra la rabbia e lo sconcerto dei tanti presenti.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Lecco; con l’esame autoptico di oggi dovrebbero aggiungersi elementi decisivi per comprendere dinamica e responsabilità di quanto accaduto l’altra sera.
 
 

IL FATTO (DA VALSASSINANEWS):

 

——————————————————————-

VALSASSINANEWS A BELLUNO PER LE PREFINALI DEL PREMIO QUOTIDIANI ON LINE

SOSTIENI VALSASSINANEWS,

BALLABIO NEWS

E VALSASSINASPORT

AIUTACI A MANTENERE 

I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK