OSCURO EPISODIO IN SERATA A PRIMALUNA: SEMPLICE INFORTUNIO O VERA AGGRESSIONE?



Verso le 22 un giovane, presumibilmente straniero, barcollava sanguinante in mezzo alla strada diretto verso la piazza della chiesa di Vimogno di Primaluna. Qualcuno ha chiamato quindi l’ambulanza, che ha trovato il ragazzo accasciato a terra nella zona di via Monte Grappa. Dopo le prime cure è stato portato all’ospedale "Manzoni" di Lecco. Su quanto accaduto però non vi è ancora chiarezza perché secondo alcune persone il ventenne, forse uno slavo, sarebbe arrivato in motorino e a un certo punto sarebbe caduto per terra – ma del ciclomotore non ci sono tracce, qualcuno l’avrebbe portato via molto velocemente. Altri parlano invece di una bicicletta.

Qualcun altro ancora ha invece ha ventilato la possibilità che si sia trattato di un’aggressione, soprattutto perché il malcapitato presentava contusioni al volto. La verità dei fatti risulterà probabilmente grazie agli accertamenti della pattuglia della Polizia stradale, sezione di Bellano, intervenuta sul posto.
.
Quando l’ambulanza l’ha raccolto davanti alla chiesa di Vimogno, il giovane era cosciente anche se piuttosto stordito. Avvisato dell’accaduto, sul posto poco dopo si è presentato il fratello, che poi si è precipitato in ospedale per verificare le condizioni del proprio caro.
 

————————————————————————————————-

VALSASSINANEWS A BELLUNO PER LE PREFINALI DEL PREMIO QUOTIDIANI ON LINE

SOSTIENI VALSASSINANEWS 

AIUTACI A MANTENERE 

I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2012
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK