CHECK SCONTRINI DELLA GDF: 10 CONTROLLI IN VALLE, SOLTANTO UNA IRREGOLARITÀ



Sabato mattina lo avevano annunciato, con tanto di video, che il fine settimana sabbe stato all’insegna dei controlli sugli scontrini emessi. Il principio era "esercente avvisato, mezzo salvato". Nonostante ciò le irregolarità rilevate in provincia di Lecco sono ammontate a circa il 30% dei controlli (39 su 118) mentre da noi in Valle si sono fermate al 10%. Delle dieci visite attuate dalle Fiamme Gialle, una sola è andata a segno nella parte della Valle che va da Primaluna a Pasturo, compredendo anche tutto l’Altopiano.

Il capitano Andrea Crisari della compagnia di Lecco che ha coordinato le operazioni non ha rivelato quali irregolarità sono state imputate all’unico imprenditore trovato in fallo; si è trattato, ha comunque sottolineato, non di un affondo anti evasione ma di un’opera di stimolo.

NEL VIDEO I CONTROLLI DELLA GDF

  

LEGGI ANCHE:

 

CONTROLLI DELLA FINANZA:
ANCHE BARZIO E PREMANA NEL MIRINO

 

Scritto da: comunicato stampa – 28/05/2012

 

Dopo l’operazione di sabato, la Guardia di Finanza, per tutta la giornata di domenica, ha eseguito mirati interventi di controllo non solo nella città di Lecco, ma anche in altri centri "minori" della provincia. 119 gli esercenti controllati, contestate 38 violazioni.
 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK