Prima volta nella provincia di Sondrio. I Testimoni di Geova si raduneranno per uno speciale evento che coinvolgerà oltre duemila persone che giungeranno dalla Valsassina e dalle provincie di Sondrio, Lecco e Como. Oggi, domenica, i gruppi d’Introbio, Calolziocorte, Lecco e Mandello, insieme con i gruppi valtellinesi accorreranno al Polo fieristico provinciale di Morbegno, per assistere a un programma di istruzione biblica che fornirà risposta a domande del tipo: qual è la volontà di Dio? Come si può condurre una vita significativa e soddisfacente? Quale futuro è in serbo per coloro che servono Dio?
I Testimoni di Geova, attivi nel nostro territorio da oltre cinquanta anni, hanno distribuito oltre 50mila inviti "casa per casa" nel mese di maggio allo scopo di suscitare interesse e creare viva attesa per un congresso sul quale si sono poste grandi aspettative.
La giornata inizierà al mattino e terminerà nel pomeriggio e sarà occasione per la cerimonia di battesimo per i nuovi membri. Come avviene in tutte le riunioni dei Testimoni, l’ingresso è libero e chiunque può andare ad assistere a questa speciale assemblea.
IL GRUPPO DI RELIGIOSI DELLA ZONA