MALUGANI A VALSASSINANEWS: ”MARTEDÌ SERA, COL NUMERO LEGALE IO VADO AVANTI”



Giovedì sera un incontro tra gli esponenti e gli amministratori locali del PDL in Valle e i grossi calibri del Popolo della Libertà lecchese (Nava, Piazza, Boscagli con Antonio Pasquini a fare gli onori di casa, in un locale di Maggio di Cremeno). Tra i partecipanti, molti sindaci compreso quello in maggiore difficoltà oggi come oggi, ovvero Massimiliano Malugani – primo cittadino del Comune di Margno. Difficoltà che però, a giudicare dalla sua reazione alla consegna della "cazzuola verde" da parte degli inviati di Valsassinanews, non sembrano essere insormontabili. Anzi.

"Se martedì sera ci sarà il numero legale a favore della mia maggiornaza – ha dichiarato Malugani – allora da giugno proseguirà il nostro percorso, con nuovi volti". Un’anticipazione della nostra rubrica che sarà on line sabato, ma soprattutto di quanto potrebbe accadere nel consiglio comunale straordinario convocato a Margno per il prossimo 15 maggio dopo le note vicende delle dimissioni presentate da sette consiglieri (compresi tre che facevano parte del gruppo dello stesso Malugani).

Insomma, i giochi sono più che mai aperti, e se qualcuno si aspettava che il sindaco in qualche modo "sfiduciato" accettasse di tornarsene a casa, adesso è servito. Da parte sua, Malugani ha tutta l’intenzione di tirare avanti fino al 2014. Ma prima, dovrà vedere cosa succederà assai più vicino nel tempo: martedì.
 

LA CENA DEL PDL GIOVEDI’ SERA A MAGGIO
 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK