AUTO ESCE DI STRADA SULLA PROVINCIALE A PRIMALUNA: DUE I FERITI (LEGGERI)



Sul posto l’ambulanza del Soccoso Centro Valsassina giunta da Introbio e un equipaggio della Polizia Stradale lecchese che ha compiuto i rilievi di rito. La dinamica sembra piuttosto semplice: il conducente della Daihatsu avrebbe perso il controllo dell’autoveicolo, finendo nel fosso. Due le persone ferite: per il momento si sa che una di queste è un’anziana dell’età di 84 anni, presumibilmente passeggera del veicolo.

A quanto emerge dalle prime indiscrezioni comunque i coinvolti non avrebbero subito danni consistenti: il codice "giallo" iniziale è stato derubricato in "verde" una volta al Manzoni di Lecco. In ogni caso la prognosi viene poi stabilita con maggiore precisione dopo la visita al Pronto Soccorso.

Da segnalare un’aggressione verbale nei confronti della cronista di VN, malamente apostrofata da un passante che si trovava sul luogo dell’incidente; la nostra inviata stava esercitando il suo legittimo diritto di cronaca, raccogliendo informazioni sull’accaduto, ma ad onor del vero, la cronista era arrivata sul posto pochi istanti dopo l’incidente e si era subito preoccupata in primo luogo dell’incolumità dei feriti e poi, mentre altre persone si davano da fare per aiutare gli incidentati, ha scattato le fotografie che vedete qui sotto. 
 

ALTRE IMMAGINI DEI NOSTRI INVIATI SUL POSTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2012
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK