Il circolo Acli di Bindo in cerca di un nuovo gestore



In attesa di un nuovo presidente e con un consiglio che può contare su due nuovi e giovani membri, il circolo Acli di Bindo si rinnova cercando anche dei nuovi gestori per il locale, unico punto di ritrovo della piccola frazione. Davanti ad una quarantina di soci è stata rinnovata all’unanimità la fiducia agli attuali consiglieri: Ivano Petralli, Andrea Benedetti, Piero Battaglia, Angelica Benedetti, Mirco Pandiani, Roberta e Deborah Nava . 

A loro se ne aggiungono altri due: Deborah Gianola, venticinquenne nativa di Bindo, e Giordano Mascheri, da poco residente nella frazione di Cortenova.

Presenti alla serata il presidente provinciale delle Acli Claudio Cereghini che ha aperto la serata ricordando i tre capisaldi delle ACLI – religiosità, lavoro e democrazia –  e il consigliere Paolo Tacchetto.

Scelti anche Ivano Petralli e Andrea Benedetti come delegati al congresso provinciale dell’associazione.

Il 21 febbraio è previsto il primo consiglio ufficiale del nuovo direttivo, nel quale avverrà la nomina del presidente pro-tempore e la scelta del gestore a cui affidare il bar. A tale proposito restano tutt’ora aperte le candidature, da presentare su carta libera, per la gestione del bar “Circolo ACLI” seguendo la procedura indicata sui cartelli affissi in paese.

Il locale è chiuso per ferie da circa un mese ma tutti in paese sperano e contano su una riapertura in breve tempo in quanto luogo di aggregazione radicato da anni nelle abitudini degli abitanti.
 

Sotto: l’avviso per la candidatura a gestore

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2012
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK