Margno: la minoranza alza la voce contro l’I.T.A. ed il sindaco



Leggendo la relazione della discussione avvenuta nell’ultimo consiglio comunale a Margno si avverte aria di tempesta. Diversi gli argomenti al centro del dibattito anche se la questione della gestione del Pian delle Betulle pare la più attuale. Parole pesanti e che sottolineano le presunte mancanze della società che gestisce gli impianti da parte della minoranza mentre dall’altra zona dei banchi pare si cerchi una moderazione ed una collaborazione con la società in questione, ritenendo ingiustificato un attacco così duro.

Parole di un certo tono anche verso il sindaco: dopo la risposta da parte del primo cittadino di attendere proposte concrete prima di esprimersi la minoranza capitanata da Mario Formenti e Giuseppe Malugani sottolinea il fatto che il sindaco non si pronunci mai su questioni importanti. Tanto che si "chiede al sindaco di esprimersi oppure, se non è in grado di farlo, di dare le dimissioni e di andare a casa", aggiungendo inoltre che "ogni offerta di collaborazione da parte sua è sempre stata rigettata e di essere stato trattato dai nuovi amministratori come se avesse la rogna".

La questione continua ed in qualche modo degenera tra accuse reciproche partendo dalla questione Betulle sino alla collaborazione tra le due fazioni del consiglio, alla fine il sindaco chiude la discussione – probabilente rimandando solamente una questione che promette di riaccendere il consiglio.

<<>>>

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio 2012
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK