Lettera a VN: ”Dov’e’ l’informazione turistica ad Introbio?”



Manca infatti, sostiene la nostra lettrice, l’informazione di tipo turistico e ciò "penalizza molto questo territorio, che potrebbe veramente offrire divertimento, relax e avventura". Di seguito, il testo della lettera ricevuta oggi dalla nostra redazione:

Buon giorno Direttore,
visito spesso il vostro sito, ho una casina a Introbio e adoro la Valsassina. Con un po di ironia  pongo a lei una domanda, che vorrei rivolgere a tutti gli abitanti di Introbio. Non ho ancora capito se questo bel paese dall’aria pulita e tranquilla, con tantissimi sbocchi turistici , molto atrezzato commercialmente,ama i suoi "turisti"  oppure ne farebbe volentieri a meno?

Piu’ di una volta mi sono chiesta perché non ci sono informazioni per i turisti, tranne in estate ma solo per le varie iniziative,  non cè la volontà di stimolare il turista, offrendo itinerari  ecc….. ? Persino i sentieri per i rifugi sono un po fai da te….. Chi come me vuole passare le proprie vacanze ad Introbio, deve attaccarsi al computer per una settimana e cercare gli itinerari, gli agriturismi, i sentieri ecc….Capita poi che si arrivi a pochi metri da un rifugio ma non vedendolo si rinuncia…. Capita di non sapere che dietro l’angolo c’è una bellissima terrazza naturale con una vista magnifica, capita di cercare un albero molto vecchio e non saper dove andare e molto altro.

Questo secondo me penalizza molto questo territorio, che potrebbe veramente offrire divertimento, relax e avventura.

Forse bisognerebbe pensarci!!!!

Cordiali saluti
E. F.
 

[lettera firmata]

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre 2011
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK