Tartavalle, progetto ridimensionato? Il sindaco si dice invece ”fiducioso”



Il consiglio, prendendo atto dell’avvenuta decadenza del Programma Integrato d’Intervento denominato "Terme di Tartavalle", ha anche revocato la propria deliberazione n. 47 del 21/12/2009 con la quale è stata disposta l’approvazione definitiva del Programma Integrato di Intervento (PII) con valenza di piano attuativo. "La decadenza del PII" spiega il sindaco di Taceno, Marisa Fondra, "è conseguente al fatto che la società non ha confermato gli impegni assunti in sede di convenzione (atto allegato alla DCC di adozione e alla DCC di approvazione del PII stesso, tutto disponibile sul sito del Comune)".

"Oggi la società sta operando sull’immobile produttivo con una manutenzione straordinaria. In questi giorni – commenta il primo cittadino di Taceno – abbiamo in corso alcuni incontri che ci permetteranno di ottenere indicazioni puntuali sugli interventi che la società intende portare avanti"

"Siamo fiduciosi che si possa ridare vitalità ad un progetto che,seppur ridimensionato, può diventare una risorsa per Taceno e per la Valle".
 

>>> LA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI TACENO

  

PER SAPERNE DI PIU’ (DALL’ARCHIVIO DI VALSASSINANEWS)

 

 

Nuove terme a Tartavalle, ecco tutti i dettagli

 

Scritto da: Redazione Alta Valle – 27/04/2009

Scopriamo insieme cosa succederà a Taceno. Direttamente dal Comune, il documento di inquadramento che contiene i dettagli del recupero di un’area di quasi 100mila metri quadri. Un’opera enorme, dalle ricadute importantissime per questa zona e per tutta la Valsassina

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2011
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK