Comunita’ montana: in primavera pronto l’open space



Il famoso open space dovrebbe ‘essere al tetto’ a primavera, a fine marzo se le inclemenze dell’inverno e possibili bizze meteorologiche non obbligheranno a degli stop. L’edificio sarà al servizio delle manifestazioni in Valsassina – in prima battuta la Sagra delle Sagre: qui verranno poste le cucine, ciò dovrebbe consentire un risparmio sui costi di struttura del 20%.
Si tratta comunque di un perno polifunzionale al servizio dei vari territori della Valle, che qui trovano spazio anche per iniziative comuni.Denti e l'attacco alla Sagra: ''Nulla di nuovo,  tavolo tecnico a settembre''

Anche in questa occasione il presidente Alberto Denti ha dichiarato la sua soddisfazione, con un pizzico di polemica verso chi annovera la Comunità Montana tra gli enti inutili: "Tra questo edificio, il laghetto a Bobbio e la pista ciclabile abbiamo investito per lo sviluppo del territorio un milione e 200mila euro, un bell’impegno attuato da una realtà che si vorrebbe eliminare. Per quanto riguarda l’open space è vero che la ditta aggiudicatrice è di Binasco ma in qualità di capofila farà lavorare molte realtà locali", ha infine aggiunto il presidente della Comunità Montana valsassinese.

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2011
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK