ORE 10, PARTE LA SAGRA NUMERO 46IL TEMPO E’ BRUTTO, LA GENTE C’E’ GIA’



Gli stand sono pronti, i parcheggi preparati, organizzatori ed espositori sembrano soddisfatti. E c’è anche Radio Sagra (curata da Valsassinanews) in rampa di lancio. Quest’anno si nota una maggior presenza della Confcommercio, ci sarà la diretta web su ValsassinaTv ma per il resto la Sagra rimane uguale a se stessa, fatta fondamentalmente di tanta roba da vedere – e spesso acquistare – e una marea di gente, incuriosita dalla merce e dai servizi in visione. Già sabato pomeriggio c’erano i primi visitatori che si intrufolavano mentre gli ultimi dettagli venivano sistemati…

A DESTRA: IL "TRIO" DEGLI ORGANIZZATORI
(CONTE-CERESA-BENEDETTI) >>>

L’anno scorso ci fu un repentino Ferragosto "tempestoso", stavolta il maltempo è previsto e ha già dato un assaggio nella serata di ieri. Ma forse anche questo è funzionale: "Fa brutto, dove andiamo? In sagra…".

Intanto stamattina si apre, con l’inaugurazione che dovrebbe vedere la presenza di Boscagli e De Capitani. Poi, l’assalto agli stand. Valsassinanews e Radio Sagra documenteranno il tutto per i prossimi dieci giorni. Inevitabili polemiche comprese.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK